Arriva l’estate è ora di considerazioni sul lavoro svolto

Come tutti gli anni , arriva l’estate !
Negli studi odontoiatrici cresce la preoccupazione del rientro a settembre .

Siamo arrivati a luglio e tutti abbiamo bisogno di un po’ di meritato riposo , ma il pensiero va a settembre , quando al rientro , ricominciano le ansie …. riusciremo quest’anno a realizzare lo stesso fatturato dell’anno precedente?

Riusciremo a fare in modo che i pazienti non si facciano incantare dalle numerose offerte che il “mercato” odontoiatrico offre?

Insieme ai pensieri soliti ,l’estate porta anche la voglia di cambiare , la voglia di rinnovarsi , di trovare nuove soluzioni per il nostro studio …

L’esperienza mi dice che già in autunno , tutte le buone intenzioni spariscono e ci dimentichiamo dei progetti che abbiamo pensato quando eravamo in montagna o al mare .

Bisogna , invece , mettere in pratica tutte le belle idee venute in vacanza o , almeno , metterne in pratica alcune .
Ovviamente la difficoltà è quella di realizzare i sogni estivi da soli , di conseguenza , bisognerebbe affidarsi a chi Vi potrà aiutare con professionalità .

Purtroppo la Business2Business ha bloccato , fino a gennaio 2016 , tutte le nuove richieste ; questo non deve essere visto come un segno di presunzione , ma di professionalità .

L’unico modo per dare un ottimo servizio ai nostri clienti ,è quello di mantenere sempre sotto controllo il numero di studi che si rivolgono a Noi , di conseguenza abbiamo deciso di bloccare tutte le nuove adesioni per 6 mesi , al fine di poterci concentrare su chi ha creduto in Noi e ci ha dato fiducia .

I risultati del primo semestre sono eccezionali : il 70% degli studi che abbiamo seguito hanno registrato un aumento del fatturato dal 60 a 90% nel primo semestre 2015 ,rispetto allo stesso semestre del 2014.

Questo ci rende estremamente orgogliosi del lavoro svolto sino ad ora .

Ringraziamo tutti i nostri “clienti” per averci seguito , la nostra promessa è quella di continuare a migliorarci , per dare un servizio sempre più puntuale .

Auguriamo a Tutti Buone ferie

Buisness2Buisness

No Comments Yet.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.